Consegna con Corriere Espresso
La spedizione in Italia è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 80,00 IVA inclusa.
Sulla pagina del carrello vedrai la descrizione degli articoli, il prezzo e le informazioni su spedizione e consegna.
I prodotti verranno spediti automaticamente non appena disponibili.
Le spedizioni con corriere richiedono una firma all’atto della consegna e possono essere seguite online dal sito web www.poste.it
Tabella indicativa dei costi di spedizione:
Italia
|
|
|
Italia
|
Consegna Pacco Crono 3 giorni € 6,50
|
Gratis sopra i 80,00 €
|
Contrassegno
|
|
|
|
|
|
I tempi di consegna variano a seconda dell’indirizzo di spedizione e della disponibilità dei prodotti ordinati.
All’atto della consegna potrebbe essere richiesta una firma.
I costi di spedizione sono indicati anche in fase di checkout, nell’e-mail di conferma dell’ordine.
Ti terremo informato
Poco dopo aver completato un ordine, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutti i dettagli, inclusi i tempi di spedizione e consegna stimati per ciascun prodotto.
Dopo che avremo spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail di notifica della spedizione contenente i dati del corriere.
Assicurati che l’indirizzo e-mail sul tuo ordine sia corretto e che il messaggio non sia stato archiviato in una cartella di posta indesiderata.
Puoi seguire il tuo ordine dal sito web www.poste.it tutti i giorni 24 ore su 24.
Tempi di spedizione e consegna stimati
I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro negozio per la consegna. Gli articoli inclusi nell’ordine verranno spediti non appena saranno disponibili.
- Per esempio i prodotti che riportano la dicitura “Spedizione: entro 24 ore” vengono solitamente spediti dal magazzino entro 24 ore dal momento dell’ordine.
- E' possibile che determinati articoli siano terminati o in attesa del riordino, in questo caso verrete prontamente avvisati tramite e-mail.
I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. Sono riportati nell’e-mail di conferma dell’ordine.
Se non diversamente indicato, tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi.
Modificare l’ordine
Una volta che l’ordine sarà pronto per la spedizione o sarà stato spedito, La Nascente non potrà più modificare l’indirizzo di consegna.
Per qualsiasi domanda puoi contattare il Servizio Clienti lanascentebisceglie@libero.it e/o lanascentegiocattoli@libero.it
Seguire l’ordine
Le consegne tramite corriere possono essere seguite dal sito www.poste.it, tutti i giorni 24 ore su 24.
Per seguire il tuo ordine, inserisci il codice di spedizione nell'area "Consegne" sul sito del corriere.
|